Uomini e Donne: Valeria Bigella si racconta

Valeria Bigella si è confessata a cuore aperto. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island 2017, ha parlato della sua vita attuale. In procinto di diventare imprenditrice e lanciare una sua linea di costumi, Valeria ha anche parlato della propria vita sentimentale e lo ha fatto tramite il magazine di Uomini e Donne.

Dopo la fine della relazione con Alessio Bruno, ex con cui ha partecipato al reality Temptation Island, ora Valeria è felicemente impegnata con Davide Petrucci. La storia tra i due va a gonfie vele e, dopo un’estate da single, Valeria Bigella è tornata ad essere impegnata. Nell’intervista, tuttavia, non potevano mancare parole per Sara Affi Fella.

Le due, un tempo amiche, hanno partecipato all’edizione di Temptation Island insieme. Il loro rapporto è sempre stato molto stretto ma, dopo lo scandalo che ha coinvolto l’ex tronista, le cose sono cambiate. Le due ora non hanno più contatti e, di questo Valeria Bigella è rimasta molto delusa.

Continua.

Avanti