Valeria Bigella parla di Sara Affi Fella: “sono molto delusa da lei”

Sempre nell’intervista, Valeria Bigella ha parlato dell’amicizia con Sara Affi Fella. Dopo quanto successo all’ex tronista e lo scandalo che l’ha coinvolta, le due si sono perse di vista. Poche settimane fa Sara Affi Fella è tornata a dire la sua ed è comparsa sui social, dopo mesi di assenza. Interrogata sulla loro amicizia, Valeria Bigella ha detto la sua:

“Ho letto spezzoni dell’intervista sui social. Io sono mesi che non ho contatti con Sara ma a livello umano mi dispiace tantissimo che sia stata attaccata con tanta violenza. Sara per me è stata una persone importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore. Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis se stessa con il suo comportamento. Ma credo anche che nella vita si possa sbagliare; è accaduto anche a me, è lecito farlo.”

Poi Valeria Bigella ha anche aggiunto esserci rimasta molto male dall’atteggiamento che ha avuto Sara:

“Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non per quello che ha fatto agli altri. La nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente. Le sue scuse? Spero vivamente che siano sincere.”

Valeria Bigella ha infine parlato del cyberbullismo presente sui social.

IndietroAvanti