Valeria Bigella contro il cyberbullismo

Proprio per quanto accaduto a Sara Affi Fella e l’enorme ondata di commenti negativi subiti, a volte anche molto violenti, Valeria Bigella si è scagliata contro il cyberbullismo:

“Io molto spesso (ho ricevuto commenti offensivi sulla mia persona). Soprattutto ultimamente, sono stata attaccata su Instagram per il mio aspetto fisico. Ho preso nove chili in un anno a causa di un problema di salute, ma sinceramente le persone che per questo mi giudicano non mi tangono affatto. Quello che mi dispiace è che la gente si soffermi solo sull’apparenza e che sui social l’apparire sia ormai l’unica cosa che conta. Io non giudicherei mai una ragazza solo perché il suo aspetto fisico è cambiato in bene o in male.”

Effettivamente i cosiddetti “leoni da tastiera” sono sempre maggiori sui social e le critiche piovono a dirotto. C’è chi ha il carattere per lasciarsele scivolare via, e chi invece ci rimugina. Rimaniamo con la speranza che tutto questo possa cessare al più presto possibile. Nel frattempo facciamo i nostri migliori auguri a Valeria Bigella e al suo fidanzato. Chissà, magari prima o poi le cose tra lei e Sara Affi Fella torneranno come un tempo.

Indietro