Valeria e Ciavy dopo il falò di confronto: continuano le accuse reciproche
Valeria e Ciavy hanno rilasciato le prime dichiarazioni subito dopo il falò di confronto. Non sono mancate ancora le accuse,…
Valeria e Ciavy hanno rilasciato le prime dichiarazioni subito dopo il falò di confronto. Non sono mancate ancora le accuse, ma su un punto sono d’accordo.
Nella terza puntata di Temptation Island 2020 c’è stato il falò di confronto di Valeria e Ciavy che è finito con loro che hano deciso di rompere il rapporto dopo quattro anni. Entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni subito dopo quanto successo che sono state riportate dal magazine di Uomini e donne. Come sono usciti da questa esperienza? Queste la parole di Ciavy:
Da questa esperienza esco più forte di prima ma dispiaciuto per il finale. Esco con più certezze, ancora più convinto di quello che pensavo ossia di non fidarmi al cento per cento di lei, perché credo che non fosse del tutto trasparente. Esco con più forza dentro di me anche se naturalmente mi dispiace per questo epilogo ma al contempo rientro a casa con la voglia di ricominciare.
Valeria, invece, sente di aver fatto un progresso verso se stessa e, nonostante tutto, ha visto l’esperienza come qualcosa di positivo.
Sicuramente esco cambiata in meglio. Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo. Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima.
Non sono mancate però le accuse reciproche, specialmente da parte di Ciavy. Ecco cos’ha detto lui…