Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme. L’annuncio
L’annuncio di Valeria Liberati Dato l’annuncio, Valeria Liberati ha risposto ad alcune domande da parte dei fan, che giustamente curiosi…
L’annuncio di Valeria Liberati
Dato l’annuncio, Valeria Liberati ha risposto ad alcune domande da parte dei fan, che giustamente curiosi del ritorno di fiamma con Ciavy, hanno chiesto lei varie cose. La ragazza romana si è mostrata molto disponibile e ha risposto, spiegando nel dettaglio le ragioni che l’hanno portata a questa scelta:
“Quando stai perdendo una persona capisci quanto la ami. Non se l’aspettava ed è stato felicissimo, anche perché da quando siamo tornati a casa che lui non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di dimostrarmi quello che sono per lui. Tra l’altro lui ha ammesso le sue colpe e in questo periodo abbiamo parlato tantissimo e vedo in lui una persona che ha capito dove ha sbagliato. Vedremo con il tempo”.
Ciavy, quindi, da quel che dice Valeria Liberati ha dimostrato pentimento. Un atteggiamento che l’ha convinta ancor di più che ritornare insieme sarebbe stata la scelta giusta:
“Per la prima volta in 5 anni quasi ha avuto la paura di perdermi, cosa che non era mai successa perché gli ho sempre dimostrato e dato sicurezze. Mia figlia a Ciavy vuole davvero tanto bene e abituata a vederlo per tutti questi anni in casa, in un certo senso ha sentito anche lei la mancanza. In Ciavy ora noto dei cambiamenti, non ci avrei riprovato altrimenti. Anche perché come ho già detto a lui ‘una cosa che vedo e per me è out’.
In tanti mi state dicendo che le persone non cambiano, ma io credo che questa esperienza sia servita tanto sia a lui che a me per capire tante cose e cosa andava cambiato nel nostro rapporto. Ora lo abbiamo capito. Non ho paura di finire nuovamente nella medesima situazione. Io esco da quel programma cambiata, dove mi amo e non permetterò mai a nessuno di trattarmi come prima. Non voglio vivere con il rimpianto di non averci riprovato e vi assicuro che Ciavy ha anche dei lati belli, sennò sarei stata una pazza”.
Valeria Liberati e il suo fidanzato Ciavy sono tornati a far coppia fissa. Il percorso insidioso a Temptation Island ha fatto capire loro di non poter gettare all’aria una relazione così importante.