Valeria Liberati fa una dedica a Ciavy dopo il ritorno di fiamma
Ecco perché Valeria Liberati ha deciso di perdonare Ciavy: tra i due è ritorno di fiamma Nonostante in molti abbiano…
Ecco perché Valeria Liberati ha deciso di perdonare Ciavy: tra i due è ritorno di fiamma
Nonostante in molti abbiano criticato la scelta di tornare con Ciavy, Valeria Liberati ha spiegato sui social quello che è accaduto nelle ultime settimane, svelando perché ha deciso di perdonare il suo fidanzato. Queste le sue parole:
“Uscita da Temptation Island abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di dichiarare l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi. Sono una donna diversa. Una donna che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. L’amore per me stessa verrà sempre prima di tutto. Ma sono anche una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza. Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo. Non mi sento di vivere il resto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato”.
E ancora Valeria Liberati parlando del comportamento di Ciavy aggiunge:
“Quando stai perdendo una persona capisci quanto la ami. Non se l’aspettava ed è stato felicissimo, anche perché da quando siamo tornati a casa che lui non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di dimostrarmi quello che sono per lui. […] Per la prima volta in 5 anni quasi ha avuto la paura di perdermi, cosa che non era mai successa perché gli ho sempre dimostrato e dato sicurezze. […] In Ciavy ora noto dei cambiamenti, non ci avrei riprovato altrimenti”.