Stando alle sue dichiarazioni, sembrerebbe che Valeria Marini voglia abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4

Solo poche settimane fa, a sorpresa, Valeria Marini è stata annunciata come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4. La showgirl, che ha già partecipato alla prima edizione del reality, ha fatto così ingresso in casa, stravolgendo gli equilibri dei concorrenti. Fin dal primo momento, l’ex volto del Bagaglino si è scontrata con Antonella Elia, con la quale non corre buon sangue. Le due, infatti, sono anche giunte alle mani, e nonostante Alfonso Signorini abbia cercato di far riappacificare le gieffine, tutti i tentativi sono stati vani. Nel mentre, sembrerebbe anche che dietro la rivalità tra Valeria e Antonella ci sia un uomo, Marco Senise, che a Live Non è la d’Urso ha raccontato la sua versione dei fatti.

Valeria Marini, intanto, nelle ultime ore, avrebbe manifestato un certo malcontento, e pare che la showgirl stia pensando di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. Dopo aver parlato delle ripetute liti con la Elia, la showgirl si è sfogata con Patrick, Sossio, Paolo e Adriana, facendo intendere di voler lasciare il gioco, e di tornare alla sua vita di tutti i giorni, non riuscendo più a reggere la pressione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

“Io voglio lasciare il gioco ok? Se sei mio amico Paolo mi devi nominare, guarda, me ne voglio andare. Me ne voglio andare io. Allora me ne andrò così. Sono nervosa, ho visto delle cose che mi danno fastidio. Ho capito delle cose che non mi piacciono. Io ho delle sensazioni che non mi piacciono, quindi vi prego di nominarmi. Quando è troppo è troppo. Ho già capito come vanno le cose, poi vediamo se ho torto. Io ho subito degli insulti, sono stufa”

Poco dopo, però, Valeria Marini è scoppiata a ridere, affermando di stare solo scherzando, e di non voler realmente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. Tuttavia, qualche ora dopo la showgirl ha manifestato nuovamente la sua voglia di tornare a casa, stavolta a Fernanda Lessa. Leggiamo le sue parole in merito.

Avanti