Valeria Marini accusata dai naufraghi: “Mangia di nascosto”. Lei in lacrime
A Supervivientes Valeria Marini è stata accusata dai naufraghi di mangiare di nascosto. Lei si spiega e scoppia in lacrime (VIDEO)
La Marini scoppia in lacrime dopo le accuse
Valeria Marini non ha quindi compreso le regole e ha diviso la torta solo con alcuni concorrenti di Supervivientes. Tutti gli altri, appena si sono accorti del fatto, si sono scagliati contro di lei e l’hanno duramente accusata per non aver condiviso il cibo.
Lei si è subito giustificata, dicendo di non aver compreso le regole, ma si è anche molto arrabbiata. Valeria infatti ha redarguito i suoi compagni di averle in qualche modo rovinato il momento e di voler essere lasciata in pace almeno durante questa giornata. Poco dopo, però, dispiaciuta, Valeria Marini è scoppiata in lacrime. Questo il virgolettato riportato da Biccy: “Non mi hanno detto che potevo condividerla con voi, non me l’hanno detto, non lo avevo capito! Qua [nel comunicato, ndr] c’è scritto ‘puede dejar mirando’ ed avevo capito che io scendevo e voi mi guardavate mentre mangiavo la torta”. A consolarla ci ha pensato Gianmarco Onestini, il quale ha provato a farle capire di non farsi rovinare i festeggiamenti.
Ovviamente però non è finita qui. Perché dopo il torta-gate Valeria Marini è stata protagonista di un altro episodio che ha spaccato il gruppo in due. Pare che la maggior parte dei naufraghi ora sono contro di lei e sperano in una sua eliminazione. Il motivo? La showgirl è stata accusata di pretendere la sua porzione di riso (una volta pronto), ma di non aver condiviso il pesce pescato con i compagni, bensì di averlo mangiato da sola.
Insomma Valeria Marini a Supervivientes continua a fare davvero molto discutere e alcuni dei suoi compagni sembrano non apprezzare i suoi comportamenti, tanto che dall’inizio de reality a oggi la naufraga è andata in nomination già diverse volte. Riuscirà a superare anche questo televoto? Lo scopriremo durante la prossima puntata di Supervivientes, intanto continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del piccolo e grande schermo!