Valeria Marini, nuove accuse a Supervivientes: ‘Sei una vecchia pazza”
A Supervivientes arrivano nuove accuse contro Valeria Marini. Lara Sajen la attacca: “Sei una vecchia pazza”. La reazione della showgirl
La Marini supererà il televoto?
Come dicevamo Valeria Marini è davvero amatissima in Spagna, ma nella scorsa puntata, la lite avuta con Lara Sajen le è costata l’eliminazione da Supervivientes. Ma potrebbe esserci ancora speranza per lei.
Il meccanismo adottato a L’Isola dei Famosi, lo ritroviamo anche nella versione spagnola del reality show. Di cosa parliamo? Il concorrente che viene eliminato, se non ha già affrontato l’avventura in un’altra isola (come accaduto per Fariba Tehrani che ha dovuto dire addio al programma dopo la chance avuta) può provare a tentare il tutto e per tutto con un altro televoto.
Per Valeria Marini si è presentata infatti la possibilità di raggiungere Playa Destierro. Arrivata in spiaggia alla showgirl è stata fatta la fatidica domanda: “Vuoi continuare il tuo percorso o tornare a casa?”. Da vera combattente l’attrice ha deciso di proseguire il suo percorso a Supervivientes.
Ma c’è un ma. Esattamente come per la nostra Isola dei Famosi a Cayo Paloma, spiaggia che accoglie oggi Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti, i concorrenti eliminati se scelgono di restare devono affrontare un televoto flash. Questo accadrà anche con Valeria Marini a Supervivientes. A Playa Destierro, infatti, c’è posto solo per due naufraghi e per tale ragione lei e, gli altri due concorrenti presenti, sono stati mandati in nomination.
A differenza della nostra Isola, però, Valeria Marini avrà tempo fino a lunedì di potersi salvare. Il televoto è aperto infatti per altri due giorni. La showgirl riuscirà a proseguire il suo cammino a Supervivientes?