A Ogni Mattina, programma di Adriana Volpe, ospite Valeria Marini. La showgirl attacca in diretta TV la rivale Antonella Elia

Da quasi un mese su TV 8 sta andando in onda Ogni Mattina, con alla guida Adriana Volpe, reduce dall’esperienza del GF Vip, e Alessio Viola. Proprio nel reality show di Canale 5, per qualche giorno, la conduttrice ha condiviso le sue giornate insieme a Valeria Marini, che su richiesta di Alfonso Signorini è tornata nel programma a cui già aveva partecipato in passato. Proprio nella trasmissione ha avuto degli scontri accesissimi, arrivando addirittura alle mani, con Antonella Elia. Oggi durante l’ospitata nel canale di Sky la showgirl sarda è tornata ad attaccare aspramente la sua rivale.

Valeria Marini, come spesso detto, non ha digerito ancora l’atteggiamento avuto da Antonella Elia e Antonio Zequila al suo ingresso al GF Vip, quando ha avuto un confronto con Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Come se non bastasse, tra l’altro, proprio l’imprenditore ha avuto una lunga relaziona anche con la Marini. La Elia e Zequila in quella circostanza l’hanno apostrofata con termini poco carini, a cui Valeria aveva già replicato nel salotto di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne.

In puntata Valeria Marini infatti ha ripercorso la sua avventura al GF Vip, quando ad un certo punto, in diretta TV non si è trattenuta, sbottando contro Antonella Elia:

“Alfonso ha fatto un Grande Fratello magistrale. Abbiamo fatto delle cose molto belle e ci siamo divertiti. Purtroppo il Grande Fratello è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso e quindi non c’entra niente Alfonso. Io non aggiungo niente, è solo che Adriana la sento come una sorella”

A quel punto Alessio Viola, in evidente imbarazzo, ha cercato di correre ai ripari, per quanto possibile. Il presentatore ha invitato Valeria Marini a cambiare argomento dato che si tratta di episodi accaduto su un’altra rete, ovvero Canale 5, ma la showgirl è parsa un po’ restia e seppur controvoglia si è adeguata alla richiesta del presentatore.

Il momento, ovviamente, ha fatto il giro del web, ed è stato condiviso sui social da chi in quel momento si trovava a seguire la diretta TV di Ogni Mattina. Ecco dunque il video che dimostra quanto dichiarato da Valeria Marini su Antonella Elia.

https://twitter.com/see_lallero/status/1285178446746984448?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1285178446746984448%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.trashitaliano.it%2Fvaleria-marini-contro-antonella-elia-ogni-mattina%2F

Così Valeria Marini ha parlato di alcuni veleni passati che l’hanno vista scontrarsi con Antonella Elia. Quest’ultima attualmente impegnata con il fidanzato Pietro Delle Piane, come deciderà di replicare?

Valeria Marini spopola sul web con la nuova canzone ‘Boom’

Se in queste ore Valeria Marini sta facendo discutere per aver attaccato Antonella Elia, riportando a galla vecchi screzi, di recente la showgirl ha pubblicato una nuova canzone dal titolo Boom, per cui è stato diffuso anche un video girato da Valerio Matteu, dove tra le diverse location, compare anche Fontana di Trevi. Uno dei simboli della capitale è stato scelto proprio per rendere un piccolo ma importante tributo alla Città Eterna e alla ‘Dolce Vita’ di Federico Fellini

Nonostante il ritmo allegro e coinvolgente, che ricorda tanto quelli che di consueto chiamiamo ‘tormentoni estivi’, dietro a questo brano, c’è un progetto ben definito. A confidarlo l’ex volto de Il Bagaglino:

“La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti, ma in particolare alle donne. Alle donne perché che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione. ed è ciò che le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!” 

Entrando nel dettaglio, infatti, si fa riferimento “Senza Veli Sulla Lingua”. L’associazione si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni. Grazie ad essa, infatti, gli utenti vittime di violenza presenti in tutto il territorio nazionale possono usufruire di vari servizi prettamente gratuiti.

Valeria Marini ora torna a far parlare di sé per aver sparato a zero contro la sua rivale. Non crediamo passerà molto tempo dalla replica di Antonella Elia! Staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche:

Daydreamer: fan furiosi per alcuni errori di traduzione

Barbara d’Urso torna a settembre con i suoi programmi: lo spot

Harry Styles: le fan violano la privacy del cantante? Il web si mobilita