Valeria Marini si arrabbia con Carmen e si rifiuta di ballare
Valeria Marini si arrabbia con Carmen Russo e si rifiuta di ballare la coreografia di Natale: ecco cosa è accaduto in casa.
Parla Aldo Montano
Mentre in casa Valeria Marini si è infuriata con Carmen Russo, all’esterno a tornare alla sua vita di sempre è stato Aldo Montano. Il campione olimpico ha fatto anche ritorno sui social e ha risposto alle domande dei fan, parlando inevitabilmente anche di Alex Belli. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco osa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa”.
E ancora Aldo Montano parlando di Alex Belli ha aggiunto:
“Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. In entrambi i casi credo che sia stata una brutta figura. Le coppie sono libere di fare quello che vogliono. Io rispetto la donna che amo ed è tutto qua, ognuno fa ciò che vuole”.