Il primo gossip dell’estate 2017 è in arrivo! Come potete leggere nell’ultimo numero di Novell2000 (da ieri 22 giugno disponibile in edicola) abbiamo beccato Valeria Marini insieme ad Alex Nuccetelli (ex marito della showgirl Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli). I due sono stati immortalati in alcuni scatti in spiaggia ad Otranto, nel Salento. Inizialmente la Marini aveva scelto come meta per il suo weekend Ibiza, ma si è poi diretta nel lido Balnearea Beach, dove Alex è il direttore artistico. Stando a quando vociferano, pare che l’amicizia tra i due si sia trasformata in qualcosa di più. Complici e affiatati, mentre fanno un bagno nel mare salentino, qualcuno che era lì sul posto, e che li ha visti insieme, ha notato un’attrazione magnetica: «Erano inseparabili, insieme hanno passato intere giornate, dalla tarda mattinata fino al tramonto… E oltre», ha dichiarato.

Alex e Valeria si conoscono da parecchi anni e lui è uno dei più famosi organizzatori della movida romana e di  tutta Italia. La vita sentimentale della Marini quest’anno è stata molto complicata. Lo scorso agosto, infatti, la sua relazione con Patrik Baldessari è giunta al capolinea. Per lei è stato un boccone amaro da digerire e adesso, a distanza di tempo, sembrerebbe pronta ad innamorarsi un’altra volta.

Valeria è una delle showgirl più famose d’Italia che abbiamo visto tra i vip della prima edizione del Grande Fratello Vip dove ha partecipato anche la showgirl Antonella Mosetti con la quale Alex è stato sposato per otto anni e dalla quale ha avuto la figlia Asia. Valeria è stata la vera protagonista del Grande Fratello Vip: simpatica e irriverente, ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico che l’ha fatta arrivare in finale. Anche se, alla fine non è stata lei a vincere, di sicuro è stata uno dei personaggi che maggiormente è emerso e che ha colorato la prima edizione vip della storica trasmissione.

Nè Alex né Valeria si sono espressi sul loro rapporto, staremo a vedere se si tratta di una semplice amicizia o se tra loro c’è qualcosa di più…

Leggete l’articolo completo nell’ultimo numero di Novella 2000 disponibile in edicola!

Avanti