
Valeria Marini canta Cuoricini a Ne vedremo delle belle
Valeria Marini canta sulle note di Cuoricini dei Coma_Cose nel corso della seconda puntata di Ne vedremo delle belle
Ieri sera nel corso della seconda puntata di Ne vedremo delle belle non è mancata una nuova performance canora di Valeria Marini. Stavolta la showgirl si è esibita sulle note di Cuoricini, brano dei Coma_Cose.
L’esibizione di Valeria Marini
Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di Ne vedremo delle belle, il nuovo programma di Carlo Conti. Protagonista della diretta è stata senza dubbio Valeria Marini, che in questa settimana è finita spesso al centro dell’attenzione. Dopo quando accaduto sabato scorso infatti la showgirl ha disertato le prove e ha lasciato la chat WhatsApp con le sue colleghe. Ieri tuttavia l’ex volto del Bagaglino è tornata a esibirsi e ha dovuto affrontare una sfida contro Pamela Prati.
Valeria ha così dovuto cantare sulle note di Cuoricini dei Coma_Cose ma nel corso della prova non sono mancate le difficoltà. A un tratto la base è stata infatti tolta e la showgirl aveva il compito di proseguire il brano senza interrompersi. Ciò nonostante fin da subito la Marini ha riscontrato alcuni problemi e a un tratto si è stoppata affermando di avere un guasto al microfono. Pronto a quel punto l’intervento di Carlo Conti, che ha concesso alla concorrente di ricominciare da capo.
Valeria Marini dunque si è nuovamente esibita e stavolta è riuscita a portare a casa la sfida. Sui social naturalmente il video della performance è diventato virale e ha strappato un sorriso a tutto il pubblico. Nonostante l’impegno però a vincere la prova è stata Pamela Prati, che ha convinto la giuria formata da Frank Matano, Mara Venier e Christian De Sica.
cuoricini.exe #nevedremodellebelle pic.twitter.com/4jYHJz2780
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) March 29, 2025
Di certo però la showgirl sarda ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia e senza dubbio anche nel corso delle prossime puntate di Ne vedremo delle belle non mancheranno altre risate.