Valeria Marini, attrice, showgirl e anche stilista. Per lei prosegue con successo l’attività da stilista con il suo nuovo brand Baci Stellari by Valeria Marini, lanciato a Roma lo scorso giugno 2016.

In occasione della Milano Fashion Week con le sfilate della moda donna, ancora una volta, la Marini ha saputo essere protagonista dell’evento coinvolgendo buyer e media di tutto il mondo, accorsi numerosi per ammirare le creazioni dell’ultima vera diva italiana. Non solo; presenti a sostenere la Marini, presso la prestigiosa location HyperRoom, anche la bella Manuela Arcuri, la giunonica Natasha Stefanenko e la brillante Sara Ventura, arrivata con un mazzo di fiori da parte di Simona Ventura come augurio e gesto d’affetto verso l’amica e compagnia di numerose avventure.

«Amo vestire le donne. Euna delle cose che mi appaga di più…” e aggiunge “Noi donne, dovremmo essere tutte amiche. Siamo esseri speciali, ecco perché non dobbiamo mai trascurare la nostra eleganza e sensualità; per questo le mie collezioni le realizzo mettendo in primo piano questi concetti per me basilari», ha raccontato la Marini.

La sfilata ha visto protagonista la linea “Couture”, realizzata in collaborazione con Antonio Notaro, ricca di ricami e pietre preziose. Linee sinuose e seducenti, intarsi luminosi e cristalli, rendono la donna una vera e propria protagonista da Cannes alla notte degli Oscar.

 

 

Avanti