Valeria Marini e il fidanzato insieme anche nella lotta al Covid

Da quando Valeria Marini è uscita dalla casa del Grande Fratello sta passando la quarantena in compagnia del fidanzato Gianluigi Martino. E con lui, come detto, si impegna nella raccolta fondi a sostegno dell’emergenza Covid.

Sto raccogliendo i fondi sulla piattaforma GoFoundMe e tra i conoscenti per poter inviari più macchinari possibili nelle strutture. Ho già acquistato un respiratore per il San Raffaele di Milano e ne stiamo prendendo altri dieci. Io e il mio fidanzato siamo in prima linea, dalla mattina alla sera, per portare avanti la raccolta fondi.

La stessa Valeria ha raccontato che lei e Gianluigi hanno in comune il fatto che hanno un buon cuore e rispettano i valori. Sono inoltre legati dalla fede. E per chi si chiede se in futuro possano convolare a nozze e diventare genitori, lei preferisce non esporsi, dicendo che al momento pensano solo a dare una mano per combattere il Covid-19.

Ci sarà sicuramente tempo per parlare del loro futuro, per adesso non possiamo che ringraziare entrambi per essere attivi e dare tutto il loro aiuto in questa emergenza.

IndietroAvanti