Cara Valeria Marini, non arrabbiarti con Novella 2000: la tua felicità è anche nostra
La mia amica Valeria Marini scrive sul suo profilo di Facebook: “✨In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi…
La mia amica Valeria Marini scrive sul suo profilo di Facebook:
“✨In riferimento all’articolo uscito su Novella 2000, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. ✨Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. ✨Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy.✨💋”.
Valeria mia, credevo che la cosa fosse più che chiarita: Diva e donna ha scritto che tu eri incinta, mi è poi arrivata una nota, ripresa da agenzie, in cui si leggeva che tu non eri incinta e il tuo legale ti avrebbe tutelata sulla diffusione di notizie false. E così Maura Messina, che è una ragazza per bene, onesta, ben lontana da cattive consuetudini (non lavorerebbe con me e tu mi conosci troppo bene per non saperlo) ha ripreso la nota in un breve post sul sito (e non sulla rivista in edicola). Poi tu mi ha spiegato ieri che quella nota era un falso, un fake, e, come promesso chiarirò la cosa, ma ora vedo il tuo profilo e allora intervengo perché, finché te la prendi con me va benissimo (ho le spalle grandi e ti voglio bene) ma lascia stare Maurella mia. Detto questo tu sai che in Novella 2000 hai un giornale amico, aperto, e che, per fortuna, non ha bisogno di inventare cose strane. Tu ora so che sei anche molto felice accanto a un ragazzo che mi dicono meraviglioso come Patrick Baldassari, saperti felice mi fa felice. E spero che molto presto arrivi anche la notizia di un bambino, e sarà una gioia anche per me, per Maura e per tutta la redazione. Un bacio, tuo Roberto