Valeria Marini e Patrick Baldassari nella prima puntata di Temptation Island Vip

Tutti conoscono i modi di fare della splendida Valeria Marini, ma per il fidanzato Patrick lei si è spinta troppo oltre nella prima puntata di Temptation Island Vip. Sin da subito la showgirl ha messo gli occhi sul tentatore Ivan Gonzalez, un giovane spagnolo che l’ha conquistata non solo per l’estetica, ma anche con i suoi modi. All’inzio Valeria ha passato del tempo con lui mostrando qualche ammiccamento e dicendo frasi per farsi notare. Ma è stato quando ha fatto entrare il ragazzo in camera e si sono chiusi dentro il bagno, che Patrick è andato su tutte le furie.

Purtroppo per lui, i video non sono finiti qui e anche al primo falò Simona Ventura ha mostrato all’imprenditore molti filmati della fidanzata, in cui lei ha fatto un’esterna con Ivan, ha avuto atteggiamenti intimi con lui e si è avvicinata ancora di più.

Anche nella seconda puntata, Valeria e Ivan continuano la loro conoscenza e lei addirittura afferma che il ragazzo le piace. Tutto questo fa infuriare ancora di più Patrick. Tra l’altro la showgirl ha dichiarato che questa esperienza le serve per capire cosa vuole davvero. Ha capito che vuole molto bene a Patrick e non vuole farlo soffrire. Ma allo stesso tempo deve pensare a se stessa e a cosa è giusto per sé. Visto quello che sta accadendo, quindi, il pubblica si domanda se i due siano tornati da questa esperienza in coppia o separati.

E c’è una prima indiscrezione…

IndietroAvanti