Valeria Marini e Simona Ventura dopo Temptation Island VIP (ESCLUSIVO)
Valeria Marini e Simona Ventura dopo Temptation Island VIP: che cosa combinano ora le stelle del reality delle coppie? Uno…
Valeria Marini e Simona Ventura dopo Temptation Island VIP: che cosa combinano ora le stelle del reality delle coppie? Uno sguardo sulla loro vita privata.
Le vere star di Temptation Island VIP – e non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo – sono state in tutto e per tutto Valeria Marini e Simona Ventura. La prima ha partecipato al programma da concorrente, assieme al fidanzato Patrick Baldassari. Pur avendo accettato di saggiare il loro rapporto attraverso questa esperienza, la coppia non ce l’ha fatta a superarla indenne. Così, dopo l’ultimo falò di confronto, i due hanno scelto di uscire dal programma separatamente.
E’ accaduto perché da un lato Patrick Baldassari vedeva in Valeria Marini una donna distante, sia per ragioni professionali che personali. La vamp avrebbe preso il sopravvento sulla donna, il personaggio sulla persona. Lei d’altro canto gli ha rimproverato scarse attenzioni, pochi slanci affettivi e nessun brivido. Ormai insomma fra loro tutto sembrava già scritto e raccontato. La coppia rischiava davvero di non avere più nulla da dirsi.
L’ultimo scontro non ha lasciato spazio ad alcuna successiva riconciliazione, e probabilmente ora neppure ad un briciolo di quell’amicizia che rimaneva sin dalla loro prima rottura, all’epoca del dopo-Cecchi Gori per Valeria.
Simona Ventura e la rottura da Gerò Carraro: “Ci siamo presi una pausa di riflessione”
Per quanto riguarda Simona Ventura, invece, il ritrovato successo lavorativo non ha più rispondenza negli antichi trionfi del privato. Come se le due cose, nella sua vita, non potessero veramente mai conciliarsi. Il legame con Gerò Carraro è arrivato al capolinea come quello di una qualsiasi delle sue coppie di Temptation.
Entrambi hanno preso il comune accordo di separarsi pur restando in contatto. E si deve proprio alla volontà di non interrompere categoricamente i rapporti la presenza di Carraro nello studio della Ventura per la proiezione dell’ultima puntata della trasmissione.
Simona ha così descritto il limbo nel quale lei e Gerò sembrano vivere attualmente:
“Ci siamo presi un momento di riflessione che non è né per sempre né per domani. Stiamo vivendo un momento di grande amicizia e di grande serenità”, ha dichiarato a Mattino Cinque.
“Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati”.
Ora la Ventura è tutta per i suoi figli, per i quali ha messo anche da parte i rancori verso l’ex marito. Stefano Bettarini si è riavvicinato a Super Simo anche grazie all’esperienza di Temptation Island, che ha dimostrato non tanto l’autoironia degli ex coniugi, quanto soprattutto la solidarietà di Simona verso la nuova compagna di Stefano. Un’ottima lezione da una grande professionista.