Supervivientes arriva anche in Italia

Nella giornata di ieri Santo Pirrotta a Ogni Mattina, durante il suo spazio dedicato al gossip, ha raccontato come Mediaset, attraverso qualche suggerimento di Valeria Marini, pare abbia deciso di portare in Italia, Supervivientes. In che modo? Direte voi. Stando a quanto riportato dall’esperto di chiacchiericci sembrerebbe che a Cologno Monzese siano seriamente intenzionati a far tradurre il reality nella nostra lingua e proporlo così in prima serata per il periodo estivo:

“Andiamo lontano, in Honduras. E non parliamo di Isola dei Famosi. Sappiamo già che la settimana prossima, il 7 giugno, finirà questa edizione italiana. Ma il mio santo mi dice che per la prima volta, e non era mai successo, Mediaset sta facendo tradurre Supervivientes“.

Nel format spagnolo, come ben sappiamo, fino a ieri ha gareggiato Valeria Marini. Insieme a lei tra gli italiani c’è anche Gianmarco Onestini. Che sia stata proprio la presenza dei due a portare Mediaset a questa decisione? Ecco quanto emerso secondo Pirrotta:

“Hai presente l’edizione dove c’è Valeria Marini? Ecco. Pare sia stata proprio lei a suggerire quest’ideaQuindi la vedremo presto su Mediaset, questa estate, in prima serata. Lei non è l’unica italiana. C’è anche Gianmarco Onestini che è fratello del più famoso Luca, che ha fatto dei reality in Spagna”.

Insomma Mediaset potrebbe fare sul serio e coloro che sono curiosi di scoprire cosa hanno combinato Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes, presto potrebbero scoprirlo! Al momento non vi è alcuna conferma, ma potrebbero arrivare delle conferme nei prossimi giorni, chissà. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro