A Storie di donne al bivio Valeria Marini è tornata a parlare della celebre lite avvenuta al Grande Fratello con Elenoire Casalegno, quando le due hanno discusso per il famoso “scolapasta”.

Valeria Marini torna sulla lite al GF con la Casalegno

Fa ritorno su Rai 2 Storie di donne al bivio, trasmissione condotta da Monica Setta, in cui è intervenuta tra gli ospiti anche Valeria Marini. La padrona di casa tra una chiacchiera e un’altra, come emerso dalle varie anticipazioni, ha chiesto alla showgirl con quale donna ha veramente litigato.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni, video fake in cui bestemmia finisce virale e lui minaccia azioni legali

“Ma con quale prima donna hai davvero litigato, con Pamela Prati? Lei dice che è il tuo portafortuna”, ha domandato Monica Setta. Di tutta risposta Valeria Marini ha replicato dicendo che in realtà il suo vero talismano nel lavoro è sempre stata sua madre e Pier Francesco Pingitore:

“Con lei ci fu la discussione, lei era gelosa perché entrata al Salone Margherita ebbi tanto successo. Con cui ho veramente litigato però…. Poi mi conosci, io poi sono una che dice le cose come stanno, ma ho anche un carattere molto accomodante”.

In seguito poi Valeria Marini ha citato una famosa lite avvenuta al Grande Fratello. Ovvero quella avvenuta con Elenoire Casalegno quando hanno litigato per lo scolapasta:

“Forse un litigio vero, che mi ha lasciata così senza motivo. Perché poi sembra stupido che era nel contesto del Grande Fratello, è la storia dello scolapasta. Stavo cucinando e lavando la verdura per loro che andavano a fare una prova ed Elenoire Casalegno mi ha aggredita senza motivo. Forse può essere stata una litigata o discussione. Ci sono state anche altre ma nell’anno nuovo bisogna lasciarsi alle spalle le cose negative…”

Così Valeria Marini ha ricordato la celebre discussione, diventata un vero e proprio cult della TV italiana.