Pace fatta tra Valeria Marini e Francesca Cipriani
Pace fatta tra Valeria Marini e Francesca Cipriani entrambi all’Isola dei Famosi. Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno fatto pace La prima,…
Pace fatta tra Valeria Marini e Francesca Cipriani entrambi all’Isola dei Famosi.
Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno fatto pace
La prima, infatti, è sbarcata in Honduras come concorrente speciale in qualità di spia; mentre la seconda è sull’Isola è lì da quasi due mesi.
Le due showgirl non sono mai state in ottimi rapporti: Francesca, infatti, è l’ex fidanzata dell’ex marito di Valeria, Giovanni Cottone.
Già durante le scorsa puntata, quando la Marini era ancora in Italia ospite nello studio dell’Isola, la Cipriani aveva raccontato che una volta la Marini le aveva impedito di partecipate all trasmissione di Casa Signorini di Alfonso Signorini, perché non voleva che ci fosse anche lei.
Dopo queste tensioni, però, Francesca e Valeria costrette ad una convivenza forzata , si sono scambiate infatti un bacio riparatore.
La Cipriani, dopo aver trascorso qualche ora con Alessia Mancini su la isla bonita, è rientrata su Playa Dos dove l’hanno accolta tutti: anche Valeria Marini. Quest’ultima ha subito colto l’occasione per appianare le loro tensioni. E fra un “hai frainteso” e un “ricordi male”, la Marini ha chiesto scusa alla Cipriani.
La Marini ci ha tenuto a precisare, sia di fronte a lei che in un confessionale, che non vuole più che il suo nome sia associata a quella del suo ex marito.
Per la Marini questa vicenda legata al passato è molto dolorosa perché dopo le nozze è venuta a conoscenza che Giovanni Cottone si era già sposato in chiesa ed ha dovuto annullare le nozze. Dopo la separazione Cottone si fidanzò proprio con Francesca Cipriani.
Ecco perché la Marini non ha mai visto di buon occhio la Cipriani. Non sappiamo se quella fra loro sia davvero una pace, o si tratta solamente di una tregua.
Il grosso bacio che si sono scambiate lascia ben sperare La Cipriani, in confessionale ha commentato quello che è successo con la Marini dicendo:
“Questa cosa qui l’ho detta. Vogliamo magari cercare di accantonarla. Adesso lei è qui, quindi comunque sia vediamo come si comporterà“.
Solo il tempo potrà dirci se le due dive hanno deposto le armi e hanno realmente chiarito.