Valeria Marini e Gianluigi Martino stanno ancora insieme? Dietro la crisi ci sarebbe…
Gianna Orrù ostacola l’amore della figlia per Gianluigi Martino? Nella vita della showgirl di origini sarde, la madre Gianna costituisce…
Gianna Orrù ostacola l’amore della figlia per Gianluigi Martino?
Nella vita della showgirl di origini sarde, la madre Gianna costituisce un pilastro fondamentale. Da sempre, perché Valeria si è affidata più volte alla sua tenacia e al suo conforto, non soltanto nel privato ma pure nel lavoro. Dal momento che però da diversi anni ormai Gianluigi Martino gestisce progetti e impegni di Valeria, la Marini avrebbe deciso di limitare le interferenze di mammà affidandosi più da vicino a lui solo.
Più che di antipatie o rivalità da parte di Gianna verso Gianluigi, insomma, si tratterebbe di un gioco di equilibri familiari che Valeria starebbe calibrando con molta attenzione.
Nel frattempo la showgirl, quando le si domanda in che rapporti sia con Gianluigi, continua a mantenersi sul vago e anche a Novella 2000 che l’ha sentita per trovare conferma ai sospetti, dice:
“Non c’è nessun segreto sulle nostre vite, semplicemente ci vogliamo bene, lavoriamo insieme. È inutile cercare definizioni, ruoli. Siamo noi”.
Ma chi ha orecchi per intendere, intenda.