Il litigio e l’intossicazione della Marini

Distogliamo l’attenzione dalle tenerezze che si sono scambiati Valeria Marini e Gianluca Onestini e facciamo un salto indietro nel tempo. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl è stata al centro del gossip per aver intossicato, senza volerlo, se stesse e due sue compagne d’avventura. Tutte e tre, infatti, hanno mangiato un uovo crudo a testa e questo le ha portate a stare male e a vomitare. Queste erano andate a male e, per tale ragione, le restanti sono state buttate.

Ma non finisce qui. Infatti un altro momento più divertente la coinvolta. In questa occasione stava litigando con una concorrente, nello specifico Lara Sajen. Lo scontro stava andando avanti da alcuni minuti. Fino a quando la Marini non è tornata sui suoi passi e ha chiesto una tregua. Le è andata vicino, l’ha abbracciata e le ha detto: “Dammi un bacio, dai“. Le divergenze tra le due, perciò, si sono appianate anche se questa scena ha fatto molto divertire il pubblico del web.

Adesso, comunque, dobbiamo solo aspettare di vedere quali altre chicche ci regalerà Valeria Marini e se ciò che ha avuto inizio con Gianmarco Onestini avrà un prosieguo oppure no.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro