Valeria Marini persa per il sexy Ivan: scene a tinte hot che fanno arrabbiare Patrick
A poche ore dall’inizio di Temptation Island Vip, Valeria Marini perde la testa per il sexy Ivan, mostrandoci scene hot…
A poche ore dall’inizio di Temptation Island Vip, Valeria Marini perde la testa per il sexy Ivan, mostrandoci scene hot che faranno arrabbiare il suo fidanzato Patrick.
La prima edizione di Temptation Island Vip è partita col botto, e il reality ci sta già regalando grandi emozioni. Simona Ventura, al timone del programma, ci sta guidando nel viaggio dei sentimenti che le sei coppie protagoniste hanno scelto di intraprendere. Tra i personaggi più discussi c’è senza dubbio Valeria Marini, che fin dal primo istante ha fatto discutere per i suoi atteggiamenti provocatori. La showgirl, infatti, dal momento dello sbarco sull’isola sarda ha mostrato il suo interesse per il bel tentatore Ivan Gonzalez. Nonostante la reciproca e palese attrazione, il compagno della donna, Patrick Baldassari sembrava non temere nessun confronto con lo spagnolo. Così è entrato nel villaggio dei fidanzati sicuro della sua fidanzata.
Tuttavia, nonostante le apparenti certezze dell’imprenditore, Valeria appena rimasta sola si è immediatamente attaccata allo spagnolo, avendo atteggiamenti ambigui. La Marini, infatti, si è subito legata ed aperta al ragazzo, e dopo sole poche ore i due sono entrati in intimità.