Non sono mancate emozioni e sorprese nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 7 novembre. La Ciociara Alessia Macari ha trionfato sugli altri concorrenti (CLICCA QUI), ma a turno tutti gli inquilini della Casa si sono fatti notare, per un motivo o per un altro. Valeria Marini è stata tra i più seguiti e chiacchierati, dimostrando di essere dotata di grande carisma. Mentre ancora aspettava di conoscere il verdetto finale dello show, è stata anche protagonista di un momento molto profondo.

La conduttrice Ilary Blasi le ha mostrato un video in cui compariva la nipote Marta, che la showgirl ha definito «La figlia che non ho mai avuto»: impossibile trattenere le lacrime per Valeria. La figlia del fratello è entrata nella Casa, abbracciandola a lungo. La Marini le ha quindi rivelato le sue emozioni: «È stata un’esperienza bellissima, ti ho pensato molto, ma ovviamente non potevo parlarti, non potevo parlare con nessuno». Quando Marta è uscita, Valeria ha rivelato una vicenda molto personale: la nipote è stata investita da una macchina ed è entrata in coma.

Per riabbracciarla, la showgirl ha fatto quanto ha potuto: «Io ho pregato tantissimo – ha spiegato -. Lei adora Emma, io sono riuscita a rintracciarla e le ha fatto un video». «Era tutta intubata – ha aggiunto – e glielo facevo sentire sempre. Poi è uscita dal coma. Sono convinta che mio padre sia arrivato come un angelo a salvarla. Grazie anche all’intervento immediato che le ha salvato la vita. Ora sta benissimo e sono felice».

CLICCA QUI – GF Vip: Stefano Bettarini fa infuriare Valeria Marini

CLICCA QUI – Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

Avanti