Secondo alcune voci indiscrete, sembrerebbe che Valeria Marini e Patrick Baldassari si siano lasciati prima dell’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip. Ecco il gossip bomba.

La prima puntata di Temptation Island Vip è stata un vero e proprio successo, e milioni sono stati i telespettatori incollati alla tv per seguire il nuovo format del programma. Senza dubbio una delle coppie che più ha fatto discutere i siti di gossip, il web e tutti coloro che hanno seguito la trasmissione, è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. A poche ore dall’ingresso nel villaggio, infatti, la showgirl ha mostrato un palese interesse per il bel tentatore Ivan Gonzalez, dimenticando, così, il suo uomo. Subito i due si sono particolarmente avvicinati, scambiandosi confidenze, parlando a lungo, e chiudendosi anche in bagno senza microfono per lungo tempo.

Dal canto suo, l’imprenditore non ha potuto fare a meno che rimanere deluso dai comportamenti della sua fidanzata, ammettendo di non riconoscere la donna della quale si è innamorato. Tuttavia la cosa è sembrata molto strana al grande pubblico, e sono stati in molti a non capire le azioni di Valeria. Adesso il settimanale Diva e Donna ha lanciato un’indiscrezione bomba che, se confermata, potrebbe mettere in dubbio la partecipazione della coppia al programma. Pare, infatti, che i due si siano lasciati prima dell’inizio delle registrazioni ufficiali, ma che abbiano scelto comunque di fingersi fidanzati per poter prendere parte al reality.

Ma scopriamo di più.

Avanti