Valeria Marini si lava i capelli in cucina al Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Valeria Marini si lava i capelli in cucina. Il momento non sfugge agli attenti fan del reality show
Valeria Marini si lava i capelli al GF Vip
L’ingresso stellare di Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip (in coppia con Giacomo Urtis) ha regalato una ventata di energia agli altri vipponi, così come le varie dinamiche e prese di posizione. Pensiamo per esempio alla lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni dove ha difeso quest’ultima a spada tratta e si è esposta anche in puntata. Ma ora vi parliamo di un curioso gesto fatto dalla vippona nel corso della giornata di ieri.
Momento che, ovviamente, non è sfuggito al popolo della rete e tra gli utenti ha scatenato non poca ironia. Ma cosa avrà combinato stavolta? Valeria Marini che ha sempre lamentato la troppa sporcizia presente in cucina, invitando così gli altri coinquilini a fare un po’ più di attenzione, ne ha combinata una delle sue. La showgirl infatti ha deciso di lavarsi i capelli nel lavello della cucina, anziché andare in bagno, come potete ben notare da queste immagini che hanno fatto il giro dei social…
L’accaduto ha provocato il sarcasmo dei fan del Grande Fratello Vip, tra chi ha riso di gusto per questa singolare trovata e chi ha criticato l’azione di Valeria.
Questo episodio con Valeria Marini protagonista ne ha rievocato un altro verificatosi durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Forse non lo ricorderete, andiamo a rivedere di cosa si tratta…