Quella volta in cui Valeria ha lavato l’intimo dentro una pentola

Facciamo un passo indietro e torniamo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, vinto poi da Paola Di Benedetto. Entrata ancora una volta a programma avviato, Valeria Marini è stata protagonista di tantissimi momenti considerati dai più davvero ‘iconici’. E no, non parliamo dei continui battibecchi avvenuti con Rita Rusic o Antonella Elia. Ci riferiamo a ben altro stavolta.

Ricordate la volta in cui ha lavato l’intimo dentro una pentola? Ebbene sì. È successo davvero! Valeria Marini ha utilizzato il tegame da cucina per mettere in ammollo e lavare la sua biancheria intima. Altro gesto che ha indignato i fan del Grande Fratello Vip, che si sono non poco lamentati per questa trovata: “Oggi tutti hanno fatto i complimenti a Paola x l’ottima pasta quando in realtà è merito della Marini che ha messo a marinare le sue mutande nella pentola che loro usano x cucinare“, ha scritto qualcuno in passato come ricorda Il Fatto Quotidiano.

C’è poi chi ha fatto notare, invece, come la stessa pentola usata da Valeria Marini sia la medesima utilizzata dai vipponi per cuocere la pasta. Che si trattasse di una simile o meno, quanto successo ha fatto molto discutere. Oltretutto dopo l’ultima trovata di Valeria di lavarsi i capelli nel lavello, qualcuno ha fatto riferimento proprio a questo momento.

E voi lo ricordavate? Continuate a seguirci per tutte le news e curiosità su Valeria Marini e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Vi ricordiamo che domani è prevista una nuova puntata dove non mancheranno sorprese!

Indietro