Valeria intossica due naufraghe

Solo qualche giorno fa Valeria Marini, naturalmente non intenzionalmente, ha intossicato due naufraghe, che hanno mangiato su consiglio della stessa showgirl un uovo crudo. Ma rivediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando i concorrenti hanno vinto la prova ricompensa della settimana. A quel punto i naufrgahi hanno avuto un budget a loro disposizione per poter comprare cibo ed oggetti utili per la loro sopravvivenza sull’isola.

Valeria così ha convinto i suo compagni a comperare 8 uova e il gruppo, spinto dalla fame, ha accettato la proposta. Poco dopo per i concorrenti si sono resi conto di non poter cuocere le uova, che così sono state messe da parte. Tre giorni dopo però, a causa della troppa fame, la showgirl italiana ha deciso di mangiare un uovo crudo.

Ma non solo. Valeria Marini infatti ha convinto due delle sue compagne a fare lo stesso. Le naufraghe, visibilmente affamate, hanno così accettato il consiglio, tuttavia tutte e tre poco dopo sono state male ed hanno vomitato.

L’incidente naturalmente non è passato inosservato e per giorni sul web non s è parlato d’altro. Valeria e le altre due concorrenti per fortuna stanno bene, e ad oggi stanno proseguendo la loro esperienza a Supervivientes.

Indietro