Valeria Marini mai così radiosa. È merito dell’amore di Patrick Baldassari
Che sia vera o che sia falsa la voce che vuole Valeria Marini in dolce attesa a 48 anni non…
Che sia vera o che sia falsa la voce che vuole Valeria Marini in dolce attesa a 48 anni non importa. A parlare per lei è il suo volto, che non è mai stato così radioso come in questo periodo. Che questa radiosità sia dovuta a una cicogna in volo o all’amore, che da qualche mese è entrato come un tornado nella sua vita, stravolgendola positivamente, per chi le vuole bene (e sono in tanti) non cambia nulla: Valeria è felice e i suoi amici lo sono con lei.
«È importante l’amore. Senza non si vive», aveva detto in un’intervista a Vanity Fair qualche mese fa. «Anche quello del mio pubblico», aveva aggiunto, «l’amore che la gente prova per me è il mio punto di forza».
Ma ora, a darle ancora più forza c’è Patrick Baldassari. Con lui, imprenditore romagnolo, titolare dello stabilimento balneare Paparazzi 242 di Milano Marittima, giovane, bello, educato e di ottima famiglia, Valeria ha ritrovato la serenità dopo la delusione del matrimonio, celebrato nel 2013 e annullato in tempo di record dalla Sacra Rota, con Gianni Cottone, e la storia tira e molla con Antonio Brosio. Pur conoscendosi da anni, solo da poco la loro amicizia si è trasformata in amore, ma sono già legatissimi e desiderosi non solo di unirsi anche sull’altare (sia lei che Patrick sono molto devoti), ma soprattutto di diventare genitori. Un sogno che Valeria ha da sempre e che, prima di iniziare la relazione con Patrick, aveva pensato di realizzare con l’affido temporaneo: «Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare, anche solo temporaneamente», aveva detto ancora a Vanity Fair, a dicembre.
L’intero articolo su Novella 2000 in edicola