Valeria Marini non ha dubbi: «Se mi chiamasse, direi subito di sì»
Si avvicina l’appuntamento con il prossimo Festival di Sanremo ed è già partita da un po’ la corsa alle indiscrezioni. Come…
Si avvicina l’appuntamento con il prossimo Festival di Sanremo ed è già partita da un po’ la corsa alle indiscrezioni. Come ogni anno, anche per l’edizione 2017 si sono candidati tanti volti noti. Il palco del teatro Ariston fa gola a molti: tra questi, anche Pamela Prati, che ha rivelato che andrebbe anche gratis (CLICCA QUI). A condurre ci sarà nuovamente Carlo Conti, che ha dichiarato dalle pagine del settimanale Chi: «Valeria Marini e Pamela Prati al mio fianco come vallette? Non lo escludo. In gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni».
La Marini ha replicato, dai microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio1: «Carlo Conti è veramente bravo – ha detto -, lo stimo moltissimo, è un grande professionista. Se lui mi chiamasse, direi subito di sì. Sanremo è Sanremo». In realtà, la bionda showgirl è già stata protagonista sul palco dell’Ariston: nel 1997 ha infatti affiancato Mike Bongiorno e Piero Chiambretti.
CLICCA QUI – Pamela Prati ci andrebbe anche gratis: «È il sogno di una vita»
CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: la dolorosa confessione di Valeria Marini