Come sta oggi la showgirl: le sue parole a Chi

Nel suo racconto a Chi, come cita anche Il Fatto Quotidiano, Valeria Marini ha ripercorso quanto successo:

“Adesso ho imparato a dirlo ma quando lo hanno menzionato per me era astroscienza. A saperlo prima, avrei dovuto evitare Superviventes, però è andata così. Ho fatto l’intervento con una paura folle”.

Ha aggiunto Valeria Marini ripensando a quei momenti:

“Infatti ho cercato la scusa per non farlo: ho telefonato in ospedale la sera prima dicendo ‘Mi ero dimenticata dell’intervento, non posso, rimandiamo’. E loro: ‘Non ci provare’. Ho ritentato: ‘Ma non ho fatto l’elettrocardiogramma‘. E loro: ‘Te lo facciamo qui l’elettrocardiogramma’. Insomma non c’era via d’uscita. Meglio così, le paure vanno affrontate e superate, sono contenta di avere infine trovato il coraggio e soprattutto di essermi affidata alle mani migliori”.

Giustamente in tanti si chiedono anche come sta adesso Valeria Marini dopo quanto accaduto. A rivelarlo è stata proprio la showgirl tra le colonne del settimanale: “Piano piano mi sto riprendendo, ma con estrema gradualità. Devo tenere la benda almeno per dieci giorni”

Un passo alla volta, dunque, Valeria Marini sta migliorando anche se ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Per il momento dovrà tenere ancora la benda. Noi di Novella2000 e Novella2000.it auguriamo una pronta guarigione a Valeria e le mandiamo un forte abbraccio.

Indietro