Valeria Marini e Pamela Prati concorrenti del nuovo programma di Carlo Conti
Secondo le ultime indiscrezioni, Valeria Marini e Pamela Prati saranno tra le concorrenti del nuovo programma di Carlo Conti
In primavera partirà il nuovo atteso programma di Carlo Conti, Come prima più di prima, e stando alle ultime indiscrezioni Valeria Marini e Pamela Prati saranno tra le concorrenti della trasmissione. Le due showgirl gareggeranno l’una contro l’altra.
Valeria Marini e Pamela Prati di nuovo insieme
Due grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano sono senza dubbio Valeria Marini e Pamela Prati. Nel corso del tempo le showgirl hanno partecipato a diversi programmi di successo e alcuni anni fa si sono ritrovate insieme anche nella casa del Grande Fratello Vip, in occasione della prima edizione del reality show.
Tra loro non è mancato anche un rapporto di odio e amore e solo di recente proprio la Prati ha parlato di una vecchia lite avvenuta con la Marini. Queste le dichiarazioni di Pamela in merito: “Adesso io e Valeria ci vogliamo bene, ci siamo chiarite, siamo amiche e sarde tutte e due. È stato un Eva contro Eva. Se ci siamo tirate i capelli? Sì, ma ci siamo date anche qualche graffio, dai su diciamolo. Però ha portato molto bene. Ora ci siamo chiarite”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi rientra in gioco secondo i sondaggi
In queste ore intanto è giunta notizia che a breve Valeria Marini e Pamela Prati si ritroveranno. Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi infatti le due saranno tra le concorrenti del nuovo programma di Carlo Conti, Come prima più di prima, che partirà in primavera. Si tratterà di un vero talent in cui soubrette e showgirl si sfidano a colpi di canto, ballo e recitazione. Stando a quanto si legge dunque sia Valeria che Pamela prenderanno parte alla trasmissione e gareggeranno l’una contro l’altra.
Senza dubbio dunque il pubblico attende già con ansia di scoprire cosa accadrà a Come prima più di prima e di certo la Marini e la Prati sapranno come stupire tutti i telespettatori.