Valeria Marini svela di aver rischiato tanto quanto Pamela Prati: “Anche con me hanno parlato di fidanzati”

Valeria Marini ammette di aver ricevuto proposte di incontri (presumibilmente virtuali) dalle stesse persone che avrebbero raggirato Pamela Prati. Qualcuno l’aveva dunque individuata come potenziale vittima delle proprie trame, nelle quali però la showgirl di origini sarde dichiara di non essere caduta.

“Lei si è fidata delle persone sbagliate. È capitato anche a me, e con le stesse persone. Anche con me hanno parlato di fidanzati, di qualcuno che avrei potuto conoscere. Io sono una donna forte, non ci sono caduta, ma se avessi avuto un momento di debolezza, chissà… Certe persone sanno quando affondare i propri artigli nelle righe della fragilità umana”.

(c) Novella 2000 n. 33 – 7 Luglio 2019

Nonostante quello in cui la Prati si è trovata in mezzo, la Marini non ha alcuna intenzione di abbandonare l’amica come invece hanno fatto altri.

“Quando io do la mia amicizia, quella rimane, e sono certa che Pamela mi voglia bene, e quando mi dice una cosa penso sempre sia la verità, la sua verità. Ma il bene, quello vola alto, sulle cronache, sui reati, e soprattutto su chi non merita il nostro affetto”.

Perché le vere solidarietà e amicizia non guardano in faccia a nessun Marco Caltagirone.

IndietroAvanti