Valeria Marini: “Dispiaciuta per i commenti di Malgioglio”

Spazio anche a Tale e Quale Show. Valeria Marini sta partecipando come concorrente e ha deciso di mettersi alla prova in questa difficile sfida. Con grande entusiasmo ha accettato di prendere parte alla trasmissione. In queste settimane ha fatto diverse imitazioni che, però, non hanno mai convinto a pieno uno dei membri della giuria.

Cristiano Malgioglio, infatti, anche nell’ultima puntata non è stato clemente con Valeria Marini e appena gli è stata data la parola, senza troppi giri di parole ha detto: “Più che Shakira, sei stata una sciagura”. Per poi aggiungere: “Io sono sconvolto. Hai stonato dall’inizio alla fine”. A seguito di questa constatazione Valeria ha commentato l’accaduto da Francesca Fialdini:

“Ci sono rimasta malissimo per i commenti di Cristiano Malgioglio nell’ultima puntata. lo ho molta ironia, però quando mi ha detto che più che Shakira sembravo una sciagura mi ha molto ferita, anche pensando a tutte le persone che hanno lavorato su di me”, ha detto Valeria Marini.

La showgirl di origini sarde ha anche aggiunto riguardo la sua ultima esibizione a Tale e Quale Show, in risposta a Cristiano Malgioglio: “Nessuno può paragonarsi a Shakira, ma cerco di fare del mio meglio. Ho avuto una crisi di sconforto perché metto il massimo, mi impegno dal lunedì al venerdì per prepararmi alla diretta”.

Valeria Marini si augura quindi di poter conquistare anche il cuore di Cristiano Malgioglio nelle prossime puntate. Ci riuscirà?

Indietro