La reazione della Marini alle parole del fidanzato

Per settimane si è parlato della relazione tra Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi, dopo essere stati anche pizzicati dai paparazzi a scambiarsi tenere effusioni. Poi il compleanno della showgirl, organizzato proprio dall’imprenditore. Ad affrontare l’argomento recentemente anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Attraverso la rubrica Up & Down ha di fatto rivelato:

“I primi a dare la notizia sono stati i miei di Novella 2000 un paio di mesi fa: «Valeria Marini e Eddy Siniscalchi si amano. Poi Valeria aveva fatto con me un po’ la vaga. Ora rivedo le loro foto e dato che non ho voglia di vaghezze a sorpresa da uomo a uomo chiamo Eddy”. E ancora:

“Mi blocca: «Meglio che parli con Valeria». Mento: «Ho già parlato con lei». Lui: «Ma io non parlo di queste cose, io non sono avvezzo ai giornalisti, sono un imprenditore». Insisto: «Ma al dunque?», risponde: «La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata». Viva la verità, l’amore. Viva Valeria!. Così Eddy Siniscalchi ha confessato il suo amore per la Marini.

Parole quelle raccolte dal direttore Roberto Alessi che Valeria Marini ha avuto modo di leggere. La showgirl si è detta molto contenta e felice per le dichiarazioni rilasciate dal suo fidanzato. Nell’intervista a Novella 2000 di questa settimana ha così voluto commentare:

“L’ho letto e mi ha fatto piacere”, ha spiegato, confermando i suoi sentimenti: “Devo dire che anche io lo amo”, aggiungendo che stanno bene insieme, per concludere: “Eddy è splendido, buono, sensibile, ho fatto bingo incontrandolo. Sempre toccando ferro. Tra noi sono davvero baci stellari e non solo quelli… per fortuna”, ha concluso soddisfatta.

Novella 2000 si congratula ancora con Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi e si augura che il loro “amore stellare” possa procedere a gonfie vele.

Indietro