L’incontro tra Valeria Marini e l’ex

Ieri sera a Live Non è la d’Urso Valeria Marini avrebbe dovuto avere un incontro con l’ex fidanzato Gianluigi Martino. Peccato però che la showgirl abbia rifiutato di parlarci dopo aver ascoltato le varie accuse da lui lanciate che avrebbero portato alla rottura.

A Valeria è stato mostrato un filmato dove Gianluigi ha fatto alcune importanti dichiarazioni. Secondo quest’ultimo infatti la causa del loro allontanamento sarebbe la madre della Marini, la signora Gianna. Apprese queste parole, Valeria non l’ha presa benissimo e come una furia ha attaccato la sua vecchia fiamma:

«Non sono venuta qui a fare diatribe, a rispondere a cose che non sono vere. Non ho mai fatto nessuna dichiarazione quando ho deciso di chiudere il rapporto. L’unica cosa vera che ha detto è che ci sono state tante tensioni, mia madre non c’entra niente. Chi si permette di parlare di mia madre non è degna del mio sguardo».

https://twitter.com/trashastrale/status/1356019705539080195

Valeria Marini è parsa molto arrabbiata per quanto detto da Gianluigi, ma nonostante questo ha provato ad ironizzare sulla nuova frequentazione di Martino. Barbara d’Urso ha deciso di intervenire e chiedere così a Valeria di raggiungere l’ascensore per un faccia a faccia ed è lì che lei ha sbottato con un ‘No’ categorico.

La conduttrice ha pensato ad uno scherzo e provato in tutti i modi a placare gli animi per poi far notare alla Marini: «Valeria mi stai molto simpatica ma un’altra al mio posto si arrabbierebbe».

Dopo un lungo tira e molla Valeria Marini sembra essersi convinta, ma Barbara d’Urso le ha fatto notare che se non si sentiva di fare questo passo, lei non la obbligava, rispettando così la sua decisione.

Sebbene Valeria abbia rifiutato l’incontro con l’ex Gianluca Martino, non è mancato il battibecco a distanza (come mostrato nei video) in cui i due si sono lanciati accuse a vicenda. Uno scontro conclusosi con un nulla di fatto. Ci sarà mai un secondo round?

Avanti