Valeria Marini svela di aver rinunciato ad un altro importante reality, per poter partecipare al Grande Fratello Vip 4

Solo qualche giorno fa, a tornare nella casa del Grande Fratello Vip 4, stavolta in veste di concorrente, è stata Valeria Marini. Come è ben noto, la showgirl ha preso parte al reality già durante la prima edizione, conquistando il cuore del pubblico. Tuttavia gli autori hanno deciso di concedere all’esuberante attrice una seconda chance di mettersi alla prova. Così, dopo essere già stata ospite qualche settimana fa, per un confronto con Rita Rusić, è stato annunciato da Alfonso Signorini che la Marini sarebbe stata una nuova protagonista della trasmissione.

Dopo aver concluso la sua tournée teatrale, con lo spettacolo La Presidente, di Pier Francesco Pingitore, Valeria Marini ha nuovamente varcato la porta rossa, diventando una concorrente a tutti gli effetti. Naturalmente il suo arrivo ha creato non poco scompiglio, e non sono mancate già delle liti con Antonella Elia. Nel mentre, solo qualche ora fa, parlando con Antonio Zequila, la showgirl ha svelato di aver rinunciato ad un altro reality, proprio per partecipare al Grande Fratello Vip 4. Parliamo di Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, a causa della troppa stanchezza fisica, Valeria ha preferito rinunciare al programma. Queste le sue parole in merito:

“Mi avevano chiamato per andare a Supervivientes in Spagna ma ho detto no, dura 15 settimane! Molto meglio qua. L’Isola dei Famosi mi piace ma è faticosa, io vengo da una stagione di stanchezza a teatro, mi sono ammazzata di lavoro: Natale, Capodanno… E quando avevo un giorno libero avevo una serata”

Tuttavia Valeria Marini non è stata l’unica ad essere corteggiata da altri programmi prima del Grande Fratello Vip 4. Proprio poche ore fa, infatti, Antonella Elia ha svelato di aver fatto un provino per un’amatissima soap. Ricordiamo le sue parole.

Avanti