La showgirl si arrabbia con Carmen Russo

Mentre attendiamo un chiarimento con Nathaly Caldonazzo, andiamo a rivedere un altro momento in cui Valeria Marini si è arrabbiata. Questa al centro dello scontro Carmen Russo e un balletto che stavano preparando le donne della casa:

Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata ad andare dietro. Non sono abituata Carmen cerca di capirmi. Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro. In pratica è come se a te fanno fare un’altra roba, non ti trovi, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione. Se a me toglie le mie abitudini non rendo come dovrei.

Valeria Marini, quindi, ha aggiunto:

Basta andate davanti, io sto dietro, no non voglio perché vedo che Jessica alza gli occhi al cielo. Già questa coreografia per me non va, poi se devo fare cose che non sono mie. No, non torno in prima fila, perché lei dice che non devo stare davanti. Il fatto non è che sono una prima donna, perché lo siamo tutte prime donne, io sono abituata alla posizione sul palcoscenico, perché altrimenti a stare dietro mi sfaso.

La situazione, poi, si è risolta e le prove sono proseguite tranquillamente. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro