Valeria Marini parla dello scontro con Rita Rusic e attacca Zequila e Antonella Elia
Valeria Marini attacca Antonio Zequila e Antonella Elia Oltre allo scontro con Rita Rusic, Valeria Marini è venuta a conoscenza…
Valeria Marini attacca Antonio Zequila e Antonella Elia
Oltre allo scontro con Rita Rusic, Valeria Marini è venuta a conoscenza anche delle parole di Antonio Zequila e Antonella Elia nei suoi confronti, al momento del suo ingresso in casa. I due gieffini sono stati particolarmente pungenti e non hanno risparmiato esternazioni al veleno.
Antonio e la Elia hanno fatto affermazioni poco carine verso Valeria Marini, giudicandola per il suo aspetto fisico e non solo. Tutti i presenti in studio hanno difeso la showgirl e c’è chi perfino ha chiesto l’espulsione di Antonella Elia per vari episodi che si sono verificati.
Valeria Marini poco dopo ha deciso di replicare attaccando entrambi:
“A parte che è brutto, ma si vede che sta cosa è tutta una farsa. Considerando che Alfonso porta contenuti di qualità e temi importanti, l’uscita di questi due veramente non mi piace. Sono d’accordo sul fatto che Antonella dovrebbe uscire e risolvere i suoi problemi. Non era solo la Elia ma c’è stato anche quell’altro, Er Mutanda. Poi è stato eliminato un concorrente la puntata prima perché aveva detto delle frasi poco rispettose. Dunque credo che se davvero il messaggio che vuole portare il Grande Fratello è di rispetto, sono d’accordo sul fatto che debba essere allontanata”.
Questa dunque la forte presa di posizione da parte di Valeria Marini su Rita Rusic, Antonio Zequila e Antonella Elia. Verranno presi provvedimenti per gli ultimi due dopo le loro parole contro la soubrette? E soprattutto come reagiranno se saranno messi al corrente di queste affermazioni di Valeria? Attendiamo news.