Valeria Marini sedotta da un tentatore a Temptation Island Vip – È crisi col fidanzato?
Nel pieno corso delle registrazioni di Temptation Island Vip, arrivano le prime indiscrezioni su Valeria Marini, che sembrerebbe aver perso…
Nel pieno corso delle registrazioni di Temptation Island Vip, arrivano le prime indiscrezioni su Valeria Marini, che sembrerebbe aver perso la testa per un tentatore. Crisi in corso col fidanzato?
Mancano ormai solamente pochissimi giorni per il debutto ufficiale della prima edizione di Temptation Island Vip, il nuovo format dell’amatissimo reality prodotto da Maria De Filippi. Mercoledì 12 settembre è prevista la prima puntata, e tutto sembrerebbe essere pronto. Le registrazioni, nel frattempo, sono in pieno svolgimento, e, naturalmente, sono molti i rumor che coinvolgono le sei coppie protagoniste. Tra le tante voci che arrivano dalla Sardegna, dove si svolge il programma, ne arriva una in particolare su Valeria Marini, che sta partecipando al gioco in compagnia del suo uomo, Patrick Baldassari.
I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo, e adesso hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, certi di non aver difficoltà nel rapportarsi ai 13 single, e vivendo separati per ben 21 giorni. Tuttavia, però, dai primi gossip che arrivano, sembrerebbe che la showgirl abbia i pensieri rivolti altrove negli ultimi giorni. Pare, infatti, che la Marini sia rimasta affascinata da Ivan Gonzalez, uno dei tentatori del reality. Il ragazzo, che ha partecipato in qualità di tronista a Uomini e Donne spagnolo, sembrerebbe ricambiare la simpatia per Valeria, e pare che tra i due sia nato un pericoloso flirt.