Stasera a Ne vedremo delle belle Valeria Marini ha reso reale il duello tra dive e ha voluto subito la rivincita, sfidando Pamela Prati. Quando però si è esibita qualcosa è andato storto! Scopriamo cosa è successo e chi ha vinto.

Ne vedremo delle belle

La scorsa puntata di Ne vedremo delle belle si è conclusa con un po’ di amaro in bocca per Valeria Marini. La showgirl di origini sarde non ha ben digerito il settimo posto e la vittoria di Pamela Prati. Di seguito ne è scaturito un lungo polverone che ha fatto parlare tutta la settimana e si è poi trasformato nella sfida di questa sera su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Ne vedremo delle belle parte subito con una lite: tutte contro Valeria dopo l’ospitata a Domenica In

Questa era Valeria Marini è tornata farsi sentire. Ha spiegato le sue ragioni per aver disertato le prove e aver lasciato la chat di WhatsApp. Non stava bene, aveva una forte emicrania e tutto sembrava infastidirla:

“Esco da mesi tosti dove volevo mollare tutto. Per me in questo spettacolo è essere in una sorta di rivincita. Sono severa verso me stessa. Quando mi accorgo che non ho fatto il massimo… poi ho reazioni esagerate, quasi infantili. Da una parte è la mia salvezza. Delle cose mie mi hanno dato fastidio. Mi rendo conto che magari delle cose è meglio non dirle”, ha detto in una clip.

Ma torniamo alla puntata. Quando Valeria Marini è scesa in pista ha deciso di sfidare Pamela Prati, come aveva già promesso. Ma qualcosa è andato storto. Questo perché la prova in questione prevedeva di continuare a cantare anche senza base. Ma cosa è accaduto? Valeria fin da subito non ha nascosto difficoltà, dicendo di averla provata solo una volta. Si è subito interrotta e ha dovuto ricominciare da capo.

Poco dopo è stato il turno di Pamela Prati, che invece è stata molto più sciolta e ha portato a casa la vittoria finale! Sebbene tutti abbiano apprezzato l’impegno di Valeria Marini, non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE: Colpo di scena a Ne vedremo delle belle, ecco chi ha vinto la seconda puntata (e no non è Valeria Marini)

Oltre il danno anche la beffa per Valeria Marini, che esce sconfitta da questa prova. I voti sia delle sue compagne che della giuria sono quasi andati tutti a Pamela Prati.