Valeria Marini smentisce il flirt con Castrogiovanni:« Sono sciocchezze»
Valeria Marini è una delle protagoniste del gossip estivo. Da quando è iniziata la calda stagione le sono stati attributi…
Valeria Marini è una delle protagoniste del gossip estivo. Da quando è iniziata la calda stagione le sono stati attributi diversi flirt.
Eravamo stati noi a beccarla insieme ad Alex Nuccetelli (ex marito della showgirl Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli). I due sono stati immortalati in alcuni scatti in spiaggia ad Otranto, nel Salento. Inizialmente la Marini aveva scelto come meta per il suo weekend Ibiza, ma si è poi diretta nel lido Balnearea Beach, dove Alex è il direttore artistico. Complici e molto affiatati per un attimo è venuto a molti il dubbio che tra loro ci potesse essere qualcosa di più una semplice amicizia…
Poi è stata la volta di Francisco Ovalle, l’attore e produttore spagnolo, grande amico di Antonio Banderas. I due erano stati avvistati in dell’Ischia Global Film Fest e molti sussurravano che tra di loro fosse scoppiata la passione con tanto di tango, la danza della passione per eccellenza, e sguardi complici.
Negli ultimi giorni, invece, alcune voci sostenevano che Valeria Marini avesse un flirt con Martin Castrogiovanni, l’ex rugbista argentino di origine italianache vedremo quest’anno come conduttore della nuova edizione di Tu Sì Que Vales insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez e Alessio Sakara, il lottatore di arti marziali (che, a quanto dicono, sarebbe fidanzato con Raffaella Mennoia storica autrice del programma Uomini e Donne).
Valeria Marini, interpellata da Blogo (prima di ricevere il Premio Eliat Diamonds a “Le Giornate del Cinema Lucano – Premio Internazionale Maratea), ha smentito le voci che la vedrebbero accanto a Castrogiovanni: «Non è vero niente, sono sciocchezze. L’amore? Per l’amore ci deve essere sempre tempo…», ha raccontato lei.
Sulla sua carriera la mitica Valeriona ha detto: «Non ho fatto molto cinema perché mi sono fatta un po’ fagocitare dalla televisione. Non è un rimpianto, ma è una considerazione. La popolarità, che deriva dalla tv, è una cosa bellissima; ringrazio Dio e il pubblico. Però la troppa televisione non permette di fare il cinema…». A quanto pare Valeria ha dei progetti super segreti sia per il piccolo schermo, che per il cinema, come lei stessa ha rivelato vorrebbe interpretare un ruolo d’azione! Staremo a vedere!