La reazione dei concorrenti allo spoiler di Valeria Marini

Se Adriana Volpe è preoccupata di non vedere sua figlia fino a quel giorno, appresa la notizia anche Andrea Denver sembra essere molto triste. Le parole di Valeria Marini hanno creato svariate reazioni nella casa. Ecco quella di Aristide Malnati a colloquio con Licia Nunez e Teresanna Pugliese:

“Ma sul contratto c’è chi dice 85 giorni, almeno per noi che siamo entrati dall’inizio. Finirà per il 30, ma basta…sì. Ma proprio per contratto. Dovrebbero prepararci un altro contratto per far si che finisca ad Aprile, farci firmare un altro contratto…Qualcuno potrebbe rifiutarsi, metti che uno ha preso degli impegni”

https://twitter.com/Sandy___8/status/1233422505085460480

Trovando d’accordo le due coinquiline. Questa mattina anche Paolo Ciavarro e Antonio Zequila hanno discusso della questione. Se il conduttore spera finisca quanto prima, anche per raggiungere la sua nuova fiamma Clizia Incorvaia, l’attore invece è parso più diplomatico sull’argomento:

“Ma a me sinceramente pare strano possa durare così tanto e se così fosse devono mettere altra carne al fuoco. Non si può di certo pensare di star così fino ad Aprile. Va bene che Valeria ha portato un po’ di movimento, ma Devono far entrare altre persone nel caso. Anche perché è impensabile che dobbiamo subirci ancora per molto delle liti tra Valeria e Antonella. Ci vuole qualcun altro che smuova le dinamiche della casa, nel caso. Valeria è impegnata poi, Sossio pure. Non che voglia passare per uno che pensa solo a quello, però…”

Queste dunque le reazioni dei concorrenti allo spoiler lanciato da Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip. La maggior parte si dicono contrariati a dover proseguire la loro avventura fino ad Aprile. Cambieranno idea? Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì farà ulteriori puntualizzazioni in merito a quanto detto da Valeria Marini.

IndietroAvanti