Valeria Marini si sposa: matrimonio in vista con Gianluigi Martino
Valeria Marini prossima al matrimonio con Gianluigi Martino: non volevano uscire allo scoperto, ma poi l’amore ha cambiato i loro…
Valeria Marini prossima al matrimonio con Gianluigi Martino: non volevano uscire allo scoperto, ma poi l’amore ha cambiato i loro piani.
Ci sarebbe odore di fiori d’arancio nel prossimo futuro di Valeria Marini, che dopo un anno d’amore pare abbia deciso di essere pronta per il matrimonio con Gianluigi Martino. La showgirl e il manager hanno rivelato al pubblico di stare insieme ormai poco più di un anno fa. Il loro incontro è stato sviscerato in un’intervista nel salotto di Barbara d’Urso, dove la coppia ha rievocato il primo bacio.
“Ci siamo guardati ed è scattato qualcosa”, raccontava lui. “Ricordo il primo bacio. L’ho accompagnata a casa dopo la festa di un amico comune e l’ho baciata sul portone”.
Un appuntamento fatale, insomma, cominciato come incontro formale e rivelatosi cruciale per la vita sentimentale di entrambi. Da allora, infatti, Valeria e Gianluigi hanno cominciato una frequentazione cementata da tante esperienze, persone e valori in comune. I due sono rimasti l’uno al fianco dell’altra anche nel corso della recente pandemia. Hanno convissuto nella casa di lei, affacciata su una delle cornici più romantiche della Capitale, Piazza di Spagna.
Anche da qui hanno continuato a lavorare a stretto contatto, tra lo spettacolo La Presidente che approdava in TV con Valeria protagonista e diverse altre apparizioni televisive. Ma chissà che a riflettori spenti la Marini e Martino non pensassero nel frattempo ai primi preparativi del matrimonio…
Tutti i dettagli sull’ormai attesissima svolta nella loro storia d’amore sono sul nuovo numero di Novella 2000, che alla coppia ha dedicato anche la copertina di oggi.
Valeria e Gianluigi, uniti nel lavoro e nel privato
Quando hanno scoperto di piacersi davvero, Valeria Marini e Gianluigi Martino avevano già molti amici in comune. E proprio attraverso un incontro con questi ultimi si sono ufficialmente conosciuti. Ora sembrano inseparabili, tra dirette Instagram all’insegna di sguardi trasognati e maliziosi, e una foto dietro l’altra sui social.
Lei d’altronde è appassionata del rapporto che piattaforme come Instagram o Facebook regalano con il pubblico, e sin dal primo Grande Fratello VIP è diventata un’icona del web.
Attraverso internet, la Marini si è anche allargata al mondo dell’imprenditoria che già l’aveva vista debuttare come stylist di una linea di moda. Ma Valeria è soprattutto una star del mondo della TV e del cinema, dove ha lavorato ed ha subito le lusinghe dei più grandi. Da Alberto Sordi, di cui ha dichiarato d’essersi innamorata platonicamente proprio a Novella 2000, a Pier Francesco Pingitore che l’ha celebrata proprio di recente nell’ultimo spettacolo del Bagaglino.
Inarrestabile e sempre divisa tra un progetto e l’altro non solo in Italia ma anche all’estero, Valeria Marini dovrà forse rimandare qualcuno di questi in vista del matrimonio. Ad aiutarla in tutte le fasi dei preparativi non le mancherà la spalla del fidanzato, ma è chiaro che tutti gli occhi – come da tradizione – resteranno concentrati sulla sposa.