Che facciano sul serio o meno, quel che è certo è che Valeria Marini e Stefano Bettarini provano una grande simpatia reciproca. Le loro vicende sono tra le più seguite della casa del Grande Fratello Vip: c’è stato un bacio e non è chiaro se ci sia stato qualcosa di più. Nonostante il successo mediatico riscosso dalla potenziale coppia, però, c’è qualcuno che non vorrebbe vedere i due insieme: quel qualcuno è Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini.

«Oddio mio – tuona la signora Gianna dalle pagine del settimanale Chi – Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità».

Per quanto riguarda l’esito del reality, la mamma della showgirl non ha alcun dubbio: «Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-tima per paura, tempo che possa sbracare».

CLICCA QUI – Il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

CLICCA QUI – Sesso al Gf Vip. Valeria a Stefano: «Ma è enorme!»

 

Avanti