Supervivientes: Valeria protagonista di una gaffe

Valeria Marini si sta facendo piuttosto sentire a Supervivientes e al momento risulta essere una delle indiscusse protagoniste del reality spagnolo. Giorni prima della lite di cui vi abbiamo appena parlato in questo articolo, la showgirl ha commesso una gaffe. Ma cosa sarà successo stavolta? Ve lo raccontiamo nelle righe a seguire.

Facendo un piccolo passo indietro ricordiamo che Valeria Marini e i compagni di viaggio hanno dovuto sfidarsi per la prova ricompensa, per altro vinta dalla squadra dell’ex del Bagaglino. A quel punto Valeria ha fatto presente agli altri naufraghi che sarebbe stato giusto acquistare delle uova. Il gruppo, infatti, aveva a disposizione un budget abbastanza importante da poter comprare del cibo o magari oggetti che potessero aiutarli ad andare avanti nei giorni a venire.

Così i concorrenti hanno seguito il consiglio di Valeria Marini e hanno preso le uova, senza immaginare che da lì a poco sarebbe sopraggiunto un problema. Dopo la prova tutti i naufraghi sono tornati in spiaggia ma si sono accorti di non avere gli attrezzi giusti per poter cucinare l’alimento in questione. Ma ci ha pensato Valeria Marini, ancora una volta, a riportare il buon umore tra i suoi compagni, visibilmente demoralizzati.

Valeria Marini ha così suggerito di mangiare le uova crude, esattamente come fatto da lei. Così tutti l’hanno seguita a ruota, fino a che però, qualcuno di loro, tre per la precisione, si sono sentite male e hanno rimesso tutto il cibo ingerito. Le restanti uova così, ormai andate a male, sono state buttate.

L’episodio, quello che ha coinvolto anche Valeria Marini a Supervivientes, ha fatto il giro del web in terra iberica ed è giunto fino al nostro Paese, tanto da diventare una delle notizie virali di questa settimana che sta ormai per concludersi.

Indietro