Performance “stellare” e tutta da ridere di Valeria Marini nel programma Tilt, in onda su Italia 1. La showgirl ha regalato un vero e proprio show e il video del suo momento è diventato virale!

Valeria Marini, la performance tutta da ridere!

In attesa di vederla come una delle concorrenti del nuovo programma di Prime Video di Alessia Marcuzzi, Valeria Marini ha altri progetti in ballo. Oltre al cinema che l’ha vista protagonista nel nuovo film con Alec Baldwin, la showgirl di origini sarde è stata una degli ospiti della nuova puntata di Tilt – Tieni il tempo.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi ‘bocciato’ per Pechino Express, rivela la verità sul suo provino: “Non mi hanno voluto”

Si tratta, per chi non lo sapesse, del nuovo game-show di Enrico Papi, in onda su Italia 1. Durante la quarta puntata, così come per gli altri precedenti appuntamenti, due squadre composte ciascuna da quattro celebrities. I personaggi si sono molto divertiti e hanno messo alla prova la loro bravura con delle esilaranti sfide, dove al centro del gioco c’è sempre la musica. Valeria Marini è stata ovviamente tra le più chiacchierate della serata.

La sua squadra ha visto tra le altre Vladimir Luxuria, Elisabetta Gregoraci e Pamela Camassa, mentre dall’altra la squadra campione formata da Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Beppe Vessicchio.

LEGGI ANCHE: Paola Barale torna sul tradimento dell’ex Raz Degan e rivela chi era l’altra (famosissima) donna

Tra i giochi del programma di Italia 1 abbiamo assistito alla “prova doccia” o la “prova al contrario”, fino alla “prova disturbo”. Ed è proprio qui che Valeria Marini ha dato il meglio di sé. Mentre lei cantava con delle cuffie e dei continui “disturbi” da parte della regia, le sue compagne di squadra avrebbero dovuto indovinare e rispondere correttamente alle domande musicali poste da Enrico Papi. Talmente tanto il divertimento, però, che sono andate un po’ a casaccio.

C’è da dire però che nonostante gli imprevisti Valeria Marini se l’è cavata bene tanto da raccogliere gli applausi del pubblico e della sua squadra.

Nonostante gli sforzi e aver dimostrato il proprio valore da parte di Valeria Marini e compagne, il team di Beppe Vessicchio ha portato nuovamente a casa la serata confermandosi campione di Tilt.