Valeria Marini fa mangiare un uovo crudo a due naufraghe e le intossica
A Supervivientes, Valeria Marini convince due naufraghe a mangiare un uovo crudo: le tre però stanno male e vomitano. Ecco cosa è accaduto.
Svelato il vero peso di Valeria
Nel corso della prima puntata di Supervivientes i concorrenti sono stati divisi in due gruppi, che naturalmente si sono subiti sfidati, ottenendo come premio alcune importanti ricompense. Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sono così scontrati tra loro, essendo stati collocati in gruppi diversi, ma durante la prova è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
I naufraghi hanno dovuto appesantire il loro corpo sporcandosi con fango e sabbia, e caricandosi per di più di cocchi. Come se non bastasse ogni concorrente ha dovuto superare un percorso ad ostacoli. Giunti al traguardo i protagonisti di Supervivientes sono saliti su una bilancia per capire quanto peso avevano accumulato. La cifra è stata così segnata su una lavagna accanto al loro peso reale.
Anche Valeria Marini ha naturalmente preso parte alla prova, e durante la sfida è stato così svelato qual è il vero peso della showgirl, che corrisponde a 80 kg e 100 grammi. L’ex volt del Bagaglino si è appesantita di ben 4 kg, passando così a 84 kg e 100 grammi.
Come se la caverà Valeria nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.