Valeria Marini a Verissimo svela di aver sofferto di depressione per via di una lite con la madre
Valeria Marini a Verissimo: le parole sul suo nuovo fidanzato Nonostante non sembrerebbe essere un momento facile, questo, per Valeria…
Valeria Marini a Verissimo: le parole sul suo nuovo fidanzato
Nonostante non sembrerebbe essere un momento facile, questo, per Valeria Marini, a causa della lite con sua madre e della depressione che l’ha colpita, la showgirl può contare su Gianluigi, suo nuovo fidanzato. I due stanno insieme da circa un anno, ma solo da qualche giorno la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, vivendo il loro amore alla luce del sole. Proprio nello studio di Verissimo, Valeria ha parlato per la prima volta del suo compagno, svelando perché ha tenuto nascosta la relazione. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”
Non resta che attendere l’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo, per sabato 8 febbraio, su Canale 5, per scoprire l’intervista integrale a Valeria Marini. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo alla showgirl, e le auguriamo di riuscire a superare questo difficile momento.